rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Selvana / Via Cal di Breda

Sassi sui binari, visti da un residente: caccia ai ragazzini

I giovani sono stati notati da un cittadino che si è insospettito e ha chiamato la polizia. La Polfer ha rimosso subito tutti i sassi

TREVISO - Sono stati visti da un residente mentre giocavano sulle rotaie e all'arrivo della polizia già se n'erano andati. Stavano piazzando alcuni sassi sui binari. Una bravata, un gesto che avrebbe potuto portare a gravi conseguenze se un cittadino non li avesse visti. Protagonisti della vicenda sono alcuni ragazzini che sono stati notati nei pressi della stazione ferroviaria di Treviso, in via Cal di Breda, mentre si divertivano a posizionare dei sassi (non troppo grossi) sulle rotaie.

Il residente, vedendo quello che stavano facendo, ha immediatamente lanciato l'allarme alla polizia ferroviaria che in pochi minuti è intervenuta sul posto. I ragazzini, però, ormai non c'erano più. Gli agenti della Polfer hanno provveduto, seguendo le segnalazioni del cittadino che li aveva chiamati, a rimuovere i sassi piazzati poco prima sui binari, senza creare particolari disagi alla circolazione dei treni, come scrive la Tribuna di Treviso. Ora il compito della polizia sarà provare a rintracciare quel gruppetto di giovanissimi, che rischiano anche una multa salata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassi sui binari, visti da un residente: caccia ai ragazzini

TrevisoToday è in caricamento