rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Susegana

Litiga con i genitori e scappa, 15enne ritrovato lungo il Piave

Era scappato dopo una lite con i genitori, il quindicenne scomparso da casa lunedì mattina a Ponte della Priula. I Carabinieri lo hanno trovato nascosto lungo il greto del fiume Piave

“Sono solo un peso per voi. Ciao”. Poche parole scritte su un foglietto, che hanno gettato i genitori nello sconforto. Si è conclusa con un lieto fine la fuga di un quindicenne di Ponte della Priula, scappato di casa domenica.

Domenica sera il ragazzino aveva litigato con i genitori a causa del suo rendimento scolastico. Ma nulla dava a pensare che sarebbe scappato.

Ieri mattina, verso le 7, la madre e il padre erano andati in camera per svegliarlo, ma avevano trovato il letto vuoto e le poche righe di addio, scritte sul un foglio bianco. La coppia si è quindi rivolta immediatamente ai Carabinieri, per denunciare la scomparsa dell’adolescente.

Fortunatamente la vicenda si è conclusa dopo poche ore, nel migliore dei modi. Verso le 11 una pattuglia dell’Arma ha individuato il quindicenne nascosto il un canneto, lungo l’argine del fiume Piave.

Il ragazzino, che si era già allontanato da casa altre volte, ha tentato di fuggire anche ai Carabinieri, ma è stato bloccato e riaccompagnato a casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con i genitori e scappa, 15enne ritrovato lungo il Piave

TrevisoToday è in caricamento