rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Sciopero dei trasporti, autobus fermi in tutta la provincia il 14 novembre

Filt–Cigl, Fit–Cisl, Uilt–Uil hanno indetto un'agitazione di tre ore a livello provinciale. Il personale delle aziende di trasporto incrocerà le braccia dalle 9 alle 12

Prosegue l'autunno movimentato dei trasporti pubblici. Dopo l'agitazione dello scorso 18 ottobre, un nuovo sciopero si profila all'orizzonte.

Le segreterie di Filt-Cgil, Fit-Cisl e Uilt-Uil hanno indetto uno sciopero provinciale di categoria giovedì 14 novembre.

Il personale viaggiante delle aziende di trasporto della Marca incrocerà le braccia dalle ore 9 alle 12, ma non ci saranno ripercussioni sul trasporto scolastico.

Da lunedì 11 novembre, invece, iniziano i disagi nel settore aereo: il personale di Meridiana si fermerà per quattro ore, dalle 12 alle 16, mentre venerdì 22, dalle 13 alle 17, si fermeranno i lavoratori di Alitalia aderenti a Cub-Trasporti, i dipendenti Enav aderenti a Atm-Pp, Anpcat, Cila-Av, Licta, i lavoratori di Meridiana aderenti ad Anpac e il personale navigante, di terra dei vettori, degli aeroporti di Filt, Fit, Uil e Ugl.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero dei trasporti, autobus fermi in tutta la provincia il 14 novembre

TrevisoToday è in caricamento