rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ridotti gli orari dello sciopero nazionale dei trasporti: corriere a rischio solo la mattina

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha emanato nelle scorse ore un’ordinanza con la quale è stata ridotta da 24 a 4 ore la durata dello sciopero in programma per domani

TREVISO Dopo le proteste da parte di numerosi pendolari in tutta Italia il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha emanato nelle scorse ore un’ordinanza con la quale è stata ridotta da 24 a 4 ore la durata dello sciopero generale nazionale dei settori pubblici e privati indetto per il giorno 27 Ottobre 2017.

Invece che per l'intera giornata di domani quindi, la fascia oraria a rischio è stata ridotta dalle ore 8.30  alle 12.29. In tutta la provincia di Treviso le corriere di Mobilità di Marca Spa potrebbero non circolare per gran parte della mattinata di venerdì, pur garantendo agli studenti le corse necessarie per raggiungere le scuole e per rientrare a casa dopo mezzogiorno. Le corse che inizieranno al di fuori dell’orario di sciopero svolgeranno regolarmente il servizio fino al raggiungimento del capolinea essendo garantiti, come da normativa, i servizi nelle ore a maggiore frequentazione. In particolare ricordiamo che per le linee: 101a e 101b il capolinea è Noale; per le linee 112a e 112b il capolinea è Montebelluna; per le linee 104a e 104b il capolinea è Motta di Livenza; per le linee 106a e 106b  il capolinea è Castelfranco Veneto; per le linee 111a e 111b il capolinea è Crespano; per le linee 117a e 117b il capolinea è Ponte della Priula. Per i servizi Urbani di Conegliano: termine e ripresa del servizio avverranno da Via Garibaldi/Via Colombo; a Vittorio Veneto termine e ripresa del servizio saranno da Piazza Medaglie d’Oro. A Treviso infine lo sciopero riguarderà anche il servizio urbano oltre a quello extra-urbano: dalle ore 8.10  alle 12.09. Termine e ripresa del servizio avverranno da Piazzale Duca d’Aosta, di fronte Stazione Ferroviaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ridotti gli orari dello sciopero nazionale dei trasporti: corriere a rischio solo la mattina

TrevisoToday è in caricamento