rotate-mobile
Cronaca Roncade

Continui scippi tra Roncade, San Biagio e Carbonera, caccia ai ladri

Due malviventi in sella a uno scooter di colore scuro si aggirano nelle tre zone e derubano in gran parte anziane. Sei le denunce finora

RONCADE — Raffica di scippi, scatta l’allarme tra Roncade, San Biagio di Callalta e Carbonera. È caccia a due malviventi che negli ultimi giorni sarebbero riusciti a derubare diverse persone, tra cui soprattutto anziane a piedi in bicicletta.

Come scrive la Tribuna di Treviso i due, in sella allo scooter e con i volti coperti dal casco, nell’ultima settimana avrebbero derubato almeno sei persone, stando alle denunce su cui stanno lavorando i carabinieri. Le zone in cui avrebbero agito vanno da Roncade a Carbonera.

Secondo le segnalazioni arrivate alle forze dell’ordine sul numero di targa, si tratterebbe con tutta probabilità di un motorino rubato. Le forze dell’ordine sono al lavoro per tentare di dare un volto ai due malviventi, aiutate anche dalle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza installate nei vari Comuni. I due agirebbero in sella allo scooter di colore scuro, senza fermarsi, scegliendo prevalentemente vittime anziane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continui scippi tra Roncade, San Biagio e Carbonera, caccia ai ladri

TrevisoToday è in caricamento