rotate-mobile
Cronaca Zero Branco

Scoperte le "ladre seriali" dello Zero Center: tre nomadi denunciate

Grazie all'intervento congiunto tra commessi e carabinieri, le tre nomandi sono state colte il flagranza di reato dopo un colpo al Center Casa

ZERO BRANCO - Dopo mesi di indagini finalmente sono state bloccate le "ladre seriali" dello Zero Center a Zero Branco. Grazie infatti all'intervento congiunto di carabinieri e personale del centro commerciale le malviventi sono state colte il flagranza di reato dopo l'ennesimo colpo.

Nei giorni scorsi infatti, le due donne erano state viste in atteggiamenti sospetti all'interno del negozio Center Casa e a causa dei diversi furti subiti nei mesi scorsi, il personale della rivendita ha subito avvertito i militari. M.M di 21 anni e E.M. di 27, queste le iniziali delle donne, sono riuscite però ad uscire dal centro senza alcun problema, con la refurtiva in alcune borse mascherate con dell'alluminio, ma i carabinieri, ben sapendo il metodo con cui le due operavano, le hanno bloccate poco dopo e durante il controllo hanno rinvenuto del materiale scolastico sottratto precedentemente, oltre anche ad uno zainetto e ad alcune scarpe rubate poco prima da "Quello Giusto".

A quel punto per le due, residenti a Conselve e a Levico Terme, è scattato il fermo, poi esteso anche ad una complice, M.C, 46enne di Bassano del Grappa. Tutte e tre sono risultate successivamente essere nomadi e colpevoli anche di un furto nei giorni precedenti sempre al Center Casa in cui erano stati trafugati pentole e articoli casalinghi poi nascosti nei pantaloni. Inevitabile la denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperte le "ladre seriali" dello Zero Center: tre nomadi denunciate

TrevisoToday è in caricamento