rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto

Vittorio Veneto: da lunedì inizia la scuola di maratona al Parco Papadopoli

L'iniziativa dell'Ulss 7 promuove, con la collaborazione del comune di Vittorio Veneto e delle associazioni sportive, l'attività motoria all'aria aperta adatta sempre ad ogni età

VITTORIO VENETO Il Parco Papadopoli, il polmone verde di Ceneda, apre allo sport e, in particolar modo, punta ad attrarre con un variegato calendario di attività motoria i più sedentari, giovani o adulti, ma anche chi ha voglia di sperimentarsi, in compagnia, in nuove discipline come l’arte marziale del tai chi o il pilates. Prende il via lunedì 27 giugno “Datti una mossa” iniziativa promossa dall’Ulss 7 con la collaborazione del comune di Vittorio Veneto e le associazioni sportive La palestra della Felicità, Vittorio Veneto Rugby, Scuola di Maratona Vittorio Veneto, Il Settimo Punto, Karate Vittorio Veneto e Taekwondo Vittorio Veneto.

"Collaborando a questo progetto, abbiamo scoperto un parco Papadopoli che spesso è sottovalutato, ma che invece ha delle ottime potenzialità, grazie anche al prezioso e costante lavoro di manutenzione curato dai volontari di Insieme per Ceneda che rende fruibile a tutti questo parco pubblico – sottolineano le associazioni sportive -. E da vittoriesi siamo contenti di dare ora il nostro contributo per poter valorizzare parco Papadopoli e farlo conoscere tramite questa iniziativa che sta raccogliendo buon interesse." Le iscrizioni alla scuola di maratona si potranno fare presso il Centro Taekwondo di via Gandhi 9, a Vittorio Veneto, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 21, il martedì e giovedì dalle 8,30 alle 12,30, mentre dal 1° luglio dal lunedì al venerdì solo in orario serale dalle 18 alle 20. Con la tessera (costo 15 euro) si potrà partecipare a tutte le attività in calendario. Lunedì 27 si inizia alle 19 con le lezioni di Taekwondo, mentre la scuola di maratona inizierà dalle 19 alle 20,30 proponendo una passeggiata in collina. Sempre al parco Papadopoli, martedì 28 dalle 18,30 alle 19,30 ci si potrà cimentare nella Gym Boxe, mentre mercoledì dalle 18 alle 19 lezioni di ginnastica dolce e rilassante. Un appuntamento imperdibile per tutti gli sportivi della Marca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittorio Veneto: da lunedì inizia la scuola di maratona al Parco Papadopoli

TrevisoToday è in caricamento