rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Secret Show all'Home Rock Bar: spunta l'ipotesi Liam Gallagher

Il cantante britannico, fondatore degli Oasis insieme al fratello Noel, sarà a Milano il 14 settembre per un concerto gratuito, organizzato da Vogue. Che sia lui l'ospite segreto atteso a Treviso per il giorno successivo?

TREVISO Liam Gallagher in concerto a Treviso, in zona Fonderia, per la nuova apertura dell'Home Rock Bar? Al momento la notizia si limita a rimanere un'ipotesi, anche se un'informazione molto particolare, divulgata da Vogue Italia nelle scorse ore, ha fatto sussultare più di qualche fan trevigiano.

L'artista britannico infatti, tornerà a esibirsi in Italia nella serata di giovedì 14 settembre, quando a Milano terrà una breve esibizione acustica e gratuita sulla Terrazza Duomo 21 dove suonerà un paio di canzoni tratte dall'album solista As You Were, in occasione dell’evento Vogue for Milano. Fin qui nulla di strano, ma l'aspetto interessante è che il giorno successivo, venerdì 15 settembre, all'Home Rock Bar di Treviso, in zona Fonderia è previsto un esclusivo secret show con uno degli artisti che non hanno potuto esibirsi all'Home Festival nella serata di venerdì 1 settembre a causa del maltempo che ha interrotto per un giorno la kermesse. Tra gli artisti annullati c'erano grandi nomi come Samuel dei Subsonica, The Wailers, Justice e, guarda caso, anche Liam Gallagher. A questo punto potrebbe essere lecito pensare che il cantante britannico, dopo l'esibizione milanese, venga a suonare anche nella Marca per un'indimenticabile show riservato a pochi intimi. Al momento non c'è ancora nessuna conferma, ma sognare non costa nulla e, dopo l'annuncio del ritorno in Italia di Liam, le probabilità di vederlo arrivare in provincia di Treviso nei prossimi giorni sono di gran lunga aumentate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secret Show all'Home Rock Bar: spunta l'ipotesi Liam Gallagher

TrevisoToday è in caricamento