rotate-mobile
Cronaca Centro

Fermati i "turisti" della marijuana: in viaggio per Milano con la droga

Sabato pomeriggio diversi ragazzi sono stati fermati e trovati in possesso di dosi di marijuana: tutti sono stati segnalati alla prefettura

TREVISO - Dovevano raggiungere la città di Milano in serata per partecipare ad un party, una festa organizzata in grande stile e fin nei minimi dettagli, peccato però che a quella festa non sono mai arrivati in quanto bloccati alla partenza dalla polizia e dalla guardia di finanza.

Tutto ha avuto inizio nel primo pomeriggio a causa di alcuni movimenti sospetti all'interno di un'auto nei pressi della stazione ferroviaria. Come riporta "il Gazzettino", una pattuglia intenta ai controlli sul territorio si è accorta che qualcosa nei ragazzi a bordo non andava, troppo strani i loro comportamenti alla vista della volante, e per questo gli agenti hanno subito bloccato l'auto e iniziato una perquisizione che si è poi rivelata molto proficua. Diverse sono state infatti le dosi di marijuana che la polizia ha trovato nelle tasche dei ragazzi, pronti per partire verso la Lombardia insieme ad un pullman con altri ragazzi ancora fermo in stazione delle corriere.

A quel punto, una volta partita la segnalazione delle forze dell'ordine, una gazzella della guardia di finanza si è avvicinata al luogo indicato e ha bloccato la partenza del secondo mezzo in attesa di verificare i giovani ospiti. Dalle ispezioni è così risultato che otto ragazzi tra i 18 e i 31 anni erano in possesso di marijuana e anche loro pronti per raggiungere Milano. A quel punto tutti sono stati identificati e segnalati alla prefettura come assuntori di droga. Al vaglio degli inquirenti ora invece la posizione degli organizzatori della festa milanese e possibili coinvolgimenti nella trasferta da parte di pusher locali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati i "turisti" della marijuana: in viaggio per Milano con la droga

TrevisoToday è in caricamento