rotate-mobile
Cronaca

Alcol e droga: sei patenti ritirate nel Trevigiano nel fine settimana

Le Forze dell'ordine hanno fatto incetta di patenti durante il fine settimana. Sei le patenti ritirate, dieci persone segnalate per uso di stupefacenti e 60 grammi di droga sequestrate

Sessanta grammi di droghe leggere sequestrate, due "bonghi", dieci giovani segnalati alla Prefettura e sei patenti ritirate. L'allegro week end dei giovani della Marca finisce nei rapporti dei carabinieri di Treviso e nelle segnalazioni alla Prefettura.

I primi a finire nei controlli sono due giovani di Istrana, 22 e 24 anni, nullafacenti con pregiudizi, trovati in possesso di 20 grammi marijuana a bordo di una Golf sulla Castellana. Con loro avevano mille euro, probabile provento dello spaccio.

A San Biagio, nei pressi della discoteca "Supersonic", sono stati fermati un ventiduenne studente di Roncade e ventiteenne di Carbonera disoccupato. Avevano marijuana suddivisa in dosi e sono stati segnalati come assuntori. Al ventiduenne che si trovava alla guida anche il ritiro della patente.

Nei pressi del locale "Casa di caccia" di Monastier fermati un diciannovenne, studente incensurato, a bordo di una Punto e un venezuelano di Ponte di Piave. Avevano in macchina alcune dosi di droga e all'italiano è stata ritirata la patente perché alla guida.

A Zenson di Piave tre persone segnalate come assuntori di droga alla prefettura: sono tutti studenti, uno di Jesolo e due di Zenson. In località Santa Bona a Treviso è stata fermata una Polo con a bordo quattro giovani, tra cui un minore, droga e un bong per fumarla. Tre patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza: un italiano di Paese impiegato, una trentaduenne nigeriana barista e un altro giovane trevigiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol e droga: sei patenti ritirate nel Trevigiano nel fine settimana

TrevisoToday è in caricamento