rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto / Via della Bressana, 71

A VittorioVeneto via Bressana a senso unico in attesa della rotatoria

Su disposizione della Provincia di Treviso, parte di via Bressana diventerà a senso unico ascendente, per diminuire il traffico su via Matteotti

Nuove modifiche alla viabilità a Vittorio Veneto. Rispondendo alla richiesta della Provincia di Treviso, la polizia locale ha emanato un'ordinanza che rende via Bressana a senso unico ascendete per un tratto.

La variazione si è resa necessaria per diminuire il flusso del traffico su via Matteotti, tra via Da Mosto e via S. Antonio da Padova, ma anche per la pericolosità dell’incrocio al termine di via della Bressana, dove spesso non viene rispettata l’indicazione stradale presente per l’immissione del traffico sulla Bretella.

L'ordinanza entrerà in vigore non appena sarà pronta la segnaletica e fintanto che non sarà realizzata la rotatoria di collegamento con la zona industriale. Il senso unico sarà isttutito nel tratto e direzione via Da Mosto, fino al civico 71 di via Bressana. Nel primo tratto, da via Martel sarà a doppio senso di circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A VittorioVeneto via Bressana a senso unico in attesa della rotatoria

TrevisoToday è in caricamento