rotate-mobile
Cronaca San Fior / Via E. Fermi

Maxi sequestro di rifiuti speciali rubati dagli ecocentri a San Fior

Apparecchi elettrici, frigoriferi, pneumatici. I carabinieri di Vittorio Veneto hanno scoperto alcuni containers in via Fermi a San Fior

SAN FIOR — Centinaia di tonnellate di rifiuti speciali, tra apparecchi elettrici, frigoriferi, pneumatici e televisori, sono stati sequestrati martedì dai carabinieri di Vittorio Veneto a San Fior. I militari, infatti, hanno scoperto undici containers dove all’interno era stato nascosto il materiale.

Si tratta di merce con tutta probabilità rubata dai vari ecocentri della zona. Il maxi sequestro è avvenuto in via Fermi e i rifiuti, stando alle indagini, venivano gestiti da un africano e due italiani. Lo straniero era già rimasto coinvolto in una vicenda simile che risale ai mesi scorsi, quando i carabinieri scoprirono un giro di furti dagli ecocentri ed arrestarono quattro persone, denunciandone poi altre sette.

Tutto il materiale rubato veniva quasi sicuramente rivenduto al mercato nero. Il personale dell’Arpav e della Savno stanno effettuando i dovuti accertamenti per verificare che non ci sia stato un inquinamento ambientale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi sequestro di rifiuti speciali rubati dagli ecocentri a San Fior

TrevisoToday è in caricamento