rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Serate d'incanto 2015

Le più belle canzoni della tradizione pop/rock interpretate dagli allievi di canto moderno dell'Istituto Musicale "A. Benedetti Michelangeli" di Conegliano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Come ormai da consolidata tradizione gli allievi delle classi di canto moderno dell'Istituto Musicale "A. Benedetti Michelangeli" di Conegliano si esibiranno anche quest'anno con le più belle canzoni italiane e internazionali della tradizione pop/rock venerdì 17 e sabato 18 aprile alle ore 20.45.

Per meglio coinvolgere la cittadinanza e dare una connotazione più consona a questi eventi, per la prima volta i nostri allievi si esibiranno presso il Martini Urban Ristobar - via Pietro Maset, 16 - che ha volentieri accettato di ospitare i due concerti in programma: il primo "Non solo over Quaranta" e il secondo "Under Trentacinque".

Da Arisa a Anastacia, da Tenco a Vasco, solo per citare alcuni dei famosissimi autori delle canzoni, allievi di tutte le età si scateneranno per il pubblico presente al Martini.

Queste serate sono state da sempre promosse, a gran voce - lo possiamo proprio dire! - dalle nostre bravissime insegnanti di canto, Elvira Cadorin, Maria Possamai e Sara Zanchetta con lo scopo di dare la possibilità agli allievi di esibirsi di fronte a un pubblico, di confrontarsi e conoscersi e soprattutto di imparare a "tenere il palco".

Lasciatevi trascinare dalle splendide voci dei nostri cantanti, venite a divertirvi insieme a noi al Martini!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serate d'incanto 2015

TrevisoToday è in caricamento