rotate-mobile
Cronaca Vedelago

Container rubato: imprenditore offre ricompensa: "Aiutateci"

Il titolare della "Serena Prefabbricati" di Vedelago lancia un appello, sostenendo di sapere chi è stato. "Aiutateci a trovare questi delinquenti"

VEDELAGO “Tempi duri per i troppo buoni. L’ennesima truffa subìta, resa possibile dalla mancanza della certezza della pena. Questi due delinquenti sono noti alle forze dell’ordine, sono a piede libero e continuano a fare danni”. Comincia con queste parole l’appello lanciato da un imprenditore trevigiano, titolare della “Serena Prefabbricati” di Albaredo di Vedelago, che offre una ricompensa di mille euro a chiunque fornisca informazioni che possano essere utili a ritrovare un container magazzino che è stato rubato alla ditta a marzo 2015 a Vedelago.

Si tratta di un container magazzino da ml. 6,06x2,44x2,59h matricola 6SP042 di colore grigio chiaro, portellone a due ante sul lato corto, una porta e una finestra con barre di protezione sul lato lungo. “La truffa è stata compiuta “da una ditta di Vedelago che opera nel settore del fotovoltaico – spiega l’imprenditore -. Una ditta ormai di fatto inesistente. Il container è stato probabilmente venduto a qualche impresa o rivenditore edile”.

L’imprenditore ha allegato il nome dell’azienda e delle persone che l’hanno contattato. L’appello dalla Serena Prefabbricati è chiaro: “Se anche tu sei stanco di vedere il tuo lavoro vanificato da persone senza morale, aiutaci a smascherare questi delinquenti perché solo tra persone oneste possiamo difenderci”. Chiunque avesse informazioni può contattare l'azienda allo 0423 400135.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Container rubato: imprenditore offre ricompensa: "Aiutateci"

TrevisoToday è in caricamento