Sernaglia della Battaglia, al via il corso di autodifesa femminile

Le iscrizioni potranno pervenire direttamente all'ufficio Servizi sociali del Comune oppure contattando l’associazione Caimani Team

Un mattarello

È pronto a partire, per l'undicesima volta, il corso di autodifesa femminile promosso dall'Amministrazione comunale in collaborazione con l'Asd Caimani Team di Falzè di Piave. L'iniziativa, rivolta alle cittadine sernagliesi, partirà mercoledì 11 marzo, si svilupperà in 10 lezioni e si svolgerà nella palestra comunale di Fontigo il mercoledì con orario 20.00-21.30. Il corso sarà tenuto dal maestro Mirko Bertazzon. Le iscrizioni potranno pervenire direttamente all'ufficio Servizi sociali del Comune oppure contattando l’associazione Caimani Team. Info: 338-7183210 o caiman717@gmail.com.

«La longevità del corso di autodifesa femminile organizzato dal Comune, che giunge quest'anno alla sua undicesima edizione, evidenzia da un lato la professionalità dei suoi insegnanti e dall'altro che sempre più nostre concittadine desiderano apprendere le conoscenze necessarie a sapersi difendere contro i malintenzionati, che purtroppo possono manifestarsi anche in un territorio generalmente tranquillo come il nostro. Auguriamo perciò buon lavoro al maestro Bertazzon e ai suoi collaboratori e buon apprendimento alle concittadine che si iscriveranno al corso»: afferma il sindaco Mirco Villanova, titolare in giunta della delega ai servizi sociali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scomparsa da tre giorni: Giorgia ritrovata a Napoli nella notte

  • Da oltre 24 ore non si hanno più notizie di Giorgia: mobilitati i social per ritrovarla

  • Tumore incurabile, il sorriso di Roberta si spegne a soli 54 anni

  • Tragico schianto fuori strada, muore automobilista

  • Abusi sessuali in seminario: «Io, violentato da due preti che ancora esercitano in Veneto»

  • Epatite fulminante, il sorriso di Ennio Vendramini si spegne a 53 anni

Torna su
TrevisoToday è in caricamento