rotate-mobile
Cronaca Sernaglia della Battaglia

Lutto a Sernaglia, addio al consigliere comunale Dino Bertazzon

Il geometra, con studio a Falzè di Piave, lottava da tempo contro una malattia rara ed è spirato giovedì. Il cordoglio del sindaco Sonia Fregolent: "Cittadino sempre attivo all'interno della comunità sernagliese, attento alle sue dinamiche e alle sue esigenze"

SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA Lutto a Sernaglia della Battaglia per la morte di Dino Bertazzon, consigliere comunale da tre mandati e geometra con studio a Falzè di Piave dove era conosciutissimo. Il funerale giovedì prossimo presso la chiesa di Falzè alle ore 16.

Il cordoglio del Comune. L'Amministrazione comunale di Sernaglia della Battaglia partecipa al dolore della famiglia per la prematura scomparsa, avvenuta giovedì sera, del consigliere comunale Dino Bertazzon. Il sindaco Sonia Fregolent, il vice sindaco Natale Grotto, gli assessori e tutto il consiglio e il personale comunale vogliono ricordare Bertazzon come cittadino sempre attivo all'interno della comunità sernagliese, attento alle sue dinamiche e alle sue esigenze e desideroso di contribuire attraverso l'attività amministrativa alla crescita e allo sviluppo del paese.                                                                                                                                                 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Sernaglia, addio al consigliere comunale Dino Bertazzon

TrevisoToday è in caricamento