rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sant'Antonino / Piazzale dell'Ospedale

Serpente si aggira per i corridoi del Ca' Foncello: scatta l'allarme

Domenica pomeriggio, verso le 16, un piccolo orbetello si è incastrato in un vano tecnico del nosocomio trevigiano scatenando attimi di paura

TREVISO - Attimi di paura nella giornata di domenica all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Sembrava una giornata come un'altra, ma forse il caldo torrido del weekend e la forte umidità presente nell'aria hanno fatto si che un serpente di una decina di centimetri si intrufolasse all'interno dei corridoi del nosocomio, creando un vero e proprio parapiglia tra gli ospiti e il personale medico, spaventati dalla presenza del rettile.

Subito è scattato l'allarme verso le 15.50 e sul posto è giunta una squadra dei vigili del fuoco pronta a recuperare l'animale, che nel frattempo si era nascosto, rimanendo anche incastrato, all'interno di un vano tecnico al piano terra dell'ospedale. L'operazione è durata circa un'ora, impegnando non poco i pompieri a causa dello stretto punto in cui si era infilato quello che a tutti gli effetti è parso un semplice orbetello, forse giunto dall'area verde antistante il fiume Sile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serpente si aggira per i corridoi del Ca' Foncello: scatta l'allarme

TrevisoToday è in caricamento