rotate-mobile
Cronaca Centro

Adunata a luci rosse, sesso di gruppo nel bagno di un bar del centro

L'episodio risale alla notte tra venerdì e sabato. Dopo essersi fatta offrire da bere con due amiche, una ventenne trevigiana si è appartata con due uomini nei bagni di un noto locale

TREVISO Adunata a luci rosse per tre ventenni trevigiane che nella notte tra venerdì e sabato (la prima serata dell'Adunata del Piave), si sono appostate davanti a un noto bar del centro facendosi offrire da bere dagli alpini e dai passanti presenti sul posto.

Secondo quanto riportato da "Il Gazzettino di Treviso" non c'è voluto molto perché le tre donne iniziassero a perdere ogni freno inibitore diventando sempre più provocanti e iniziando ad attirare tutta l'attenzione degli avventori intorno a loro. A notte inoltrata, erano da poco passate le 2, una di loro ha deciso di appartarsi nei bagni del locale insieme ad altri due ragazzi appena conosciuti. La porta del bagno è rimasta chiusa per oltre mezz'ora e dopo diverse proteste da parte dei clienti i tre giovani sono stati costretti ad uscire. Indescrivibili le condizioni del bagno dopo il passaggio dei tre: la tavoletta del water era stata divelta e le tende sradicate e gettate per terra sul pavimento sudicio. La giovane si è subito data alla fuga insieme alle amiche ma i titolari del bar sono riusciti ad avvisare in tempo la Questura. Le forze dell'ordine hanno fermato le giovani a pochi metri di distanza dal bar in condizioni pietose, mentre erano intente a vomitare a cielo aperto, in mezzo alla strada. Una nottata di pura follia che non sarà facile lasciarsi alle spalle.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adunata a luci rosse, sesso di gruppo nel bagno di un bar del centro

TrevisoToday è in caricamento