rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Liberale / Viale Nazioni Unite

Fa sesso con l'amante in furgone: era il suo anniversario di nozze

I due amanti si erano dati appuntamento per consumare un rapporto fugace nel di lui furgoncino in un parcheggio del quartiere San Paolo, ma una donna chiama la Polizia pensando ad un adescamento di minorenne.

TREVISO - Curioso episodio quello accaduto martedì nel quartiere San Paolo in via Nazioni Unite. All'interno di un comodo parcheggio della zona, un'anziana signora vede salire su un furgone una ragazzina ed un uomo e subito chiama le forze dell'ordine pensando ad un adescamento o un rapimento. Peccato però che la polizia giunta sul posto per gli opportuni controlli, si sia trovata davanti una semplice scappatella d'amore tra due focosi amanti trevigiani.

L'uomo, un 63enne, ha dichiarato agli agenti di avere una storia d'amore con la ragazza da pochi giorni e sulla quale la propria moglie non era ancora stata informata. La ragazza dal canto suo dichiarava di avere 21 anni, ma non avendo documenti con sè, la polizia prima di lasciarla andare ha dovuto recuperare la carta d'identità per le verifiche del caso.

Pare, dalle testimonianze della coppia, che l'uomo si trovasse in zona per lavoro e abbia pensato bene quindi di contattare la giovane amante per consumare in tutta fretta un rapporto nel proprio furgone ben sapendo che i vetri oscurati dello stesso avrebbero reso impossibile un riconoscimento dall'esterno. Rapporto che effettivamente è avvenuto nei sedili posteriori del furgoncino, tra l'altro nel giorno dell'anniversario di nozze dell'uomo, ma al momento dei controlli degli agenti entrambi si erano già del tutto ricomposti. Risulta inoltre che l'anziano casanova abbia fatto oggetto la ragazza di molti regali nell'ultimo periodo, forse per accattivarsi le prestazione della stessa. Ai poliziotti non è rimasto quindi altro che constatare il fatto e ammonire i due a comportamenti più decorosi in luoghi pubblici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa sesso con l'amante in furgone: era il suo anniversario di nozze

TrevisoToday è in caricamento