rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto / Via Colelli

Anziani focosi fanno sesso davanti a Tennis Club, denunciati

I due amanti, 65 anni lei e 72 lui, sono stati scoperti dalla barista del club di Mogliano Veneto. Dopo una breve fuga, i due sono stati fermati e per loro è scattata la segnalazione

In preda alla passione decidono di condersi in auto, nei pressi del parcheggio del Tennis Club di Mogliano Veneto, ma la loro performance non viene apprezzata e finiscono per essere denunciati. Protagonista dell'episodio a luci rosse questa volta non è una giovane coppia, ma due attempati signori, 65 anni lei e 72 lui.

Secondo quanto raccontato dalla Tribuna di Treviso, i due sono stati pizzicati dalla barista del Tennis Club mentre, sabato pomeriggio intorno alle 14.30, amoreggiavano completamente nudi sul predellino della loro auto a fianco a una siepe in via Colelli.

Scoperti, i due focosi anziani hanno tentato la fuga, ancora senza veli, lungo via Ronzinella, mentre la barista, pensando che l'uomo fosse un maniaco, ha fatto scattare l'allarme al 112.

I fuggitivi sono stati intercettati da una gazzella dei carabinieri a Marocco, non ancora completamente vestiti. Ai militari, appurato che non si trattava di un esibizionista ma di una coppia di innamorati interrotti sul più bello,  non è rimasto che denunciarli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziani focosi fanno sesso davanti a Tennis Club, denunciati

TrevisoToday è in caricamento