rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Oltre 1.200 persone per la sfilata in villa dell’Atelier Fausto Sari condotta da Enzo Miccio

Partecipazione straordinaria di Enzo Miccio e del mezzosoprano internazionale Vivica Genaux

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Si è concluso nella raffinata cornice di Villa Foscarini Cornaro di Gorgo al Monticano (TV), il tanto atteso appuntamento per moltissime coppie di futuri sposi: la presentazione delle nuove collezioni sposi 2015, con la Sfilata in Villa dell'Atelier Fausto Sari.

Partecipazione straordinaria di pubblico, con oltre 1.200 partecipanti e con la speciale e, molto attesa, conduzione di Enzo Miccio, il wedding planner più famoso della tv italiana che ha recentemente debuttato nella Moda Sposa con una sua collezione di wedding dress, che ha affidato in esclusiva per il Nord Italia all'Atelier trevigiano.

Durante l'intervallo performance a sorpresa del mezzosoprano di fama internazionale Vivica Genaux, mezzosoprano nato in Alaska, che rappresenta una delle interpreti più importanti della musica barocca e del bel canto.

Oltre 100 abiti delle firme più prestigiose da sposa hanno riempito la passerella: da Pronovias a Rosa Clarà, da Alessandra Rinaudo Couture (fashion designer e volto del programma televisivo L'Abito dei Sogni su Real Time TV) a Enzo Miccio Bridal Collection.

Grande successo per la collezione Fausto Sari Couture, disegnata dall'omonimo stilista trevigiano. Modelli dai volumi importanti, preziosi corpetti gioiello, ricami e pizzi pregiati che giocano con la delicatezza del tulle e delle organze più preziose. "Ho pensato ad una collezione dall'anima molto romantica, adatta alla sposa che vuole sentirsi una vera principessa; abiti preziosi e raffinati, creati con cura sartoriale, per far sognare le future spose'' rivela lo stilista.

---
Il mese di novembre presenta ancora due appuntamenti importanti per l'Atelier Fausto Sari di Ponte di Piave:

Wedding Day con Alessandra Rinaudo di RealTime

Domenica 23 Novembre presso l'Atelier Fausto Sari: Wedding Day. Con la speciale partecipazione di Alessandra Rinaudo, protagonista della trasmissione televisiva "L'Abito dei Sogni" che sarà a disposizione per le future spose che vogliono incontrare Alessandra per farsi consigliare per il proprio abito.

Registrazione della puntata televisiva del programma "L'Abito dei Sogni"

Martedi 25 Novembre presso l'Atelier Fausto Sari: registrazione del programma televisivo di RealTime "L'Abito dei Sogni" con la partecipazione della protagonista Alessandra Rinaudo. Il giorno 25 novembre verrà girata infatti presso l'Atelier una puntata della seconda serie della trasmissione che andrà in onda a Febbraio 2015.

"Basta trovare l'atelier giusto ed affidarsi al gusto di Alessandra per trovare l'abito dei sogni"

Ultimi posti per iscriversi al casting di RealTime: per partecipare scrivere a info@faustosari.com oppure telefonare al numero: 0422-816822.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 1.200 persone per la sfilata in villa dell’Atelier Fausto Sari condotta da Enzo Miccio

TrevisoToday è in caricamento