rotate-mobile
Cronaca

“She’s so unusual”

Loft 47 vi invita a una serata unica, per scoprire il mondo del marchio Maison Ròde.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Sabato 24 settembre dalle ore 18.00, Loft 47 - Art & Chic (Conegliano) vi invita a "SHE'S SO UNUSUAL", una serata unica per scoprire il mondo del marchio veneto Maison Ròde.

La Maison nasce da un'idea della coneglianese Barbara D'Altoè, designer e artista, che ha colto l'inedita bellezza di elementi solitamente ritenuti di scarto quali gomma, camera d'aria e copertone per riproporli sotto la veste di accessori moda di forte impatto, spesso unendoli a tessuti di pregio o materiali raffinati. Oltre a borse, cinture e altri complementi per l'abbigliamento, la Maison realizza abiti e sculture mantenendo sempre vivo il principio di ridare una vita nuova a ciò che viene ritenuto inutile, rispettando l'ambiente e adoperandosi per un riciclo delle materie che sia d'esempio per il contesto sociale e al contempo regali unicità e raffinatezza a tutte le creazioni. Le collezioni e i prodotti Maison Ròde sono stati spesso proposti e premiati durante prestigiose competizioni e concorsi artistici suscitando l'interesse e gli apprezzamenti di artisti e stilisti non solo italiani, ma anche internazionali.

La serata, progettata e ideata insieme a Loft 47 di Egidia Cerasoli, si aprirà con la presentazione della collezione borse. Seguiranno una breve sfilata e una performance.

Loft 47 - Art & Chic (parrucchiera, negozio di abbigliamento e spazio d'arte) attivo a Conegliano dallo scorso febbraio, si propone come luogo per far conoscere al pubblico artisti e opere che meritano l'interesse dello spettatore attento, offrendo uno spazio mentale e formale che si distingue dall'intorno: luogo di arte, incontri (a ottobre ci sarà un corso di grafologia) e svago; lo spazio appropriato per sostare nel tempo.

Chi: "She's so unusual" con Loft 47 e Maison Ròde

Dove: Loft 47 - Art & Chic |Via Piutti, 9 31015 Conegliano (TV)

Quando: Sabato 24 settembre 2016 dalle 18.00

INGRESSO LIBERO

Loft 47: https://www.facebook.com/Loft-47-Art-Chic-781182561927705/

Maison Ròde: https://www.facebook.com/maisonrode/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“She’s so unusual”

TrevisoToday è in caricamento