rotate-mobile
Cronaca Oderzo

Sicurezza del paziente: convegno dell'Ulss 9 a Oderzo e San Polo

Doppio appuntamento venerdì con i rappresentati dell'Ulss 9 e del territorio, sul tema dell’integrazione dei percorsi sociosanitari

L'Azienda Ulss 9 ha organizzato per domani 16 marzo 2012 due convegni dedicati al tema dell’integrazione dei percorsi sociosanitari, con l’obiettivo di migliorare la sicurezza del paziente e favorire la continuità delle cure.

Gli incontri si terranno a Oderzo, alle 15.30, e San Polo di Piave, alle 20.30, e vedranno la partecipazione del Direttore generale dell'Ulss 9, il dottor Claudio Dario. Ai due tavoli prenderanno parte rappresentanti dell’Azienda sanitaria e del territorio, con l’obiettivo di fornire il quadro della situazione e parlare dei nuovi servizi a disposizione dell’utenza.  
 
L’evento rappresenta la conclusione di un’iniziativa realizzata nell’ambito del Distretto n.4, diretto dal professor Paolo Michielin, che ha riunito i servizi e le persone che entrano nei percorsi di cura e assistenza, ai fini di migliorare la comunicazione e la collaborazione e di cercare di risolvere i problemi che si presentano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza del paziente: convegno dell'Ulss 9 a Oderzo e San Polo

TrevisoToday è in caricamento