rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Pelaio / Viale della Repubblica

Sicurezza stradale, nove denunce per guida in stato d'ebbrezza

Sono stati centovenitré gli automobilisti fermati dalla Polstrada. Per nove di loro, risultati positivi all'alcol-test, sono scattate denuncia e sospensione della patente

Non si arresta la lotta all'alcol sulle strade trevigiane. Nella notte sono stati nove gli automobilisti denunciati per guida in stato d'ebbrezza.

I controlli della Polizia stradale si sono concentrati soprattutto lungo viale della Repubblica, appena fuori dal centro della città, dove si concentra la movida trevigiana.

In tutto sono stati centoventitré gli automobilisti fermati, cento uomini e ventitré donne. Di questi nove sono risultati positivi al test alcolemico, registrando valori di gran lunga superiori a quelli consentiti dalla legge. Per i trasgressori, tutti uomini e tutti di età superiore ai 23 anni, sono scattate tanto la denuncia quanto la sospensione della patente di guida.

In particolare, uno degli automobilisti è risultato avere un tasso alcolemico quasi cinque volte superiore a quello consentito, motivo per il quale gli è stato confiscato anche il veicolo. (ANSA)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza stradale, nove denunce per guida in stato d'ebbrezza

TrevisoToday è in caricamento