rotate-mobile
Cronaca Casier

Diffamazione anonima su Facebook, il sindaco denuncia

Il primo cittadino di Casier, in seguito all'apparizione di alcune espressioni diffamatorie sul social, ha sporto denuncia contro ignoti

CASIER - Il sindaco di Casier, Daniela Marzullo, ha sporto denuncia per diffamazione contro ignoti per le illazioni apparse su un anonimo profilo facebook, attivo dallo scorso 15 maggio, e con evidenza collegato alla campagna elettorale in corso per il rinnovo delle amministrative. 

“Posso tollerare gli attacchi personali per quanto volgari e scorretti, ma non che venga messa in dubbio la correttezza e l’onestà del mio operato amministrativo ha spiegato il primo cittadino -. Chi non ha il coraggio di mostrare la propria faccia già di per sé si squalifica e quindi non abbiamo risposto alle provocazioni, ma andremo, invece, fino in fondo anche per risalire all’identificazione di chi ha attivato il profilo". 

"Trovo scandaloso che uno dei candidati sindaci - continua - permetta che alcuni dei suoi sostenitori utilizzino questi mezzi denigratori, tanto più in forma anonima. Qualche sospetto ce lo abbiamo avendo riconosciuto temi, stile e linguaggio, già utilizzati in precedenza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diffamazione anonima su Facebook, il sindaco denuncia

TrevisoToday è in caricamento