rotate-mobile
Cronaca Vedelago

Furto in spiaggia: i ladri rubano la borsa al sindaco di Vedelago

Il primo cittadino Cristina Andretta è stata derubata in spiaggia a Jesolo da un ignoto malvivente che le ha sottratto la borsa con dentro il cellulare e le chiavi dell'automobile

VEDELAGO E' bastato un attimo di distrazione, un veloce saluto a dei conoscenti incontrati in spiaggia durante una giornata di relax, perché i ladri entrassero in azione. A finire nel mirino dei malviventi è stata questa volta Cristina Andretta, sindaco di Vedelago, derubata in spiagga a Jesolo nella serata di venerdì scorso.

A riportare la notizia è stato "Il Gazzettino di Treviso" che racconta come il sindaco fosse arrivato sul litorale jesolano per trascorrere una giornata di relax in compagnia dei suoi familiari e di alcuni amici. Ospite in un residence situato nella zona di piazza Torino, la Andretta è stata salutata da alcuni conoscenti nel tardo pomeriggio di venerdì, mentre si trovava nella spiaggia privata della struttura. Alzatasi dal lettino per scambiare qualche parola con gli amici, il primo cittadino ha lasciato la borsa vicino alla sdraio. Una distrazione che le è costata davvero molto cara visto che un ladro ha subito notato l'oggetto abbandonato e se ne è impossessato dandosi alla fuga indisturbato. Una volta tornata sotto l'ombrellone, Cristina Andretta si è accorta dell'accaduto e ha lanciato immediatamente l'allarme. Inutili le ricerche andate avanti per diverse ore nei dintorni del residence. Della borsa non c'era più nessuna traccia. Al suo interno il sindaco aveva lasciato il telefono e le chiavi dell'automobile. Immediato il blocco della sim, ma per le chiavi della macchina il rischio era che il ladro potesse trovarla e rubare anche quella. Per fortuna così non è stato, ma per il primo cittadino ora la paura di poter essere derubata una seconda volta è davvero molto alta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in spiaggia: i ladri rubano la borsa al sindaco di Vedelago

TrevisoToday è in caricamento