rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro

Treviso: blitz della polizia in Riviera Santa Margherita, due ragazzi vengono denunciati

Dopo settimane di indagini, gli agenti della polizia hanno denunciato due uomini, uno straniero e l'altro residente a Spresiano rispettivamente per spaccio e deturpazione di edifici

TREVISO Continua a mantenersi alta l'attenzione della polizia locale nell'area di Riviera Santa Margherita e giardini di San Andrea, in pieno centro a Treviso. Nella giornata di venerdì è stato ottenuto un ottimo risultato a seguito di settimane di indagini compiute dal nucleo di polizia giudiziaria nei confronti di un giovane spacciatore, originario del Burkina Faso.

Il ragazzo, 25 anni, vive in provincia di Treviso e negli ultimi mesi aveva trasformato Riviera Santa Margherita nel suo luogo di spaccio abituale, vendendo sostanze stupefacenti soprattutto a ragazzi minorenni, iniziando a guadagnare cifre molto consistenti. Dopo una serie di osservazioni e pedinamenti, gli agenti sono entrati in azione nella mattina di venerdì, denunciando il ragazzo all'autorità giudiziaria. Le attività del nucleo di polizia giudiziaria sono proseguite anche nelle ore pomeridiane di ieri quando degli agenti in abiti civili hanno individuato all’interno del parco di Villa Carrisi a Fiera un gruppo di quattro minorenni in possesso di alcune dosi di sostanze stupefacenti che sono state subito sequestrate dagli uomini in borghese.

Proprio mentre stavano portando a termine quest'operazione, gli agenti si sono accorti di un quinto ragazzo intento a imbrattare, con una bomboletta spray, un muro della villa, nota per il suo valore storico ed artistico. Il writer maggiorenne e residente a Spresiano, nelle tasche dei propri indumenti ed all’interno del suo zaino aveva ben otto bombolette contenenti vernici colorate spray, pronte ad essere utilizzate per altre attività di deturpazione di edifici. Tutto il materiale gli è stato sequestrato e il ragazzo ha ricevuto una denuncia all'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso: blitz della polizia in Riviera Santa Margherita, due ragazzi vengono denunciati

TrevisoToday è in caricamento