rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Liberale

Agenti assistono allo scambio di "marja" e fermano giovane pusher

Una pattuglia della polizia locale, durante dei controlli nella zona di San Liberale, ha pizzicato venditore e acquirente durante la cessione dello stupefacente

Di pattuglia nei pressi del campo sportivo della parrocchia di San Liberale, gli agenti della polizia locale di Treviso, martedì pomeriggio, hanno fermato un giovane pusher.

Gli agenti hanno notato il ragazzo, 22 anni, insieme a altri coetanei e sono stati insospettiti dal loro atteggiamento circospetto.

Sul posto è quindi intervenuta una seconda pattuglia in abiti civili, che ha assistito allo scambio di una bustina di marijuana (un grammo circa) con dieci euro.

Gli agenti hanno prima fermato l’acquirente, che verrà segnalato alla Prefettura e al quale è stata contestata anche la guida del motorino con patente sospesa, e poi hanno seguito il pusher, che si stava allontanando su due ruote.

All’alt della polizia locale il giovane ha tentato inutilmente la fuga. Fermato e sottoposto a perquisizione personale, il 22enne è stato trovato in possesso di altri dieci grammi di stupefacente, suddivisi in dosi pronte per lo spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agenti assistono allo scambio di "marja" e fermano giovane pusher

TrevisoToday è in caricamento