rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Zenone degli Ezzelini

Spacciava hashish durante la quarantena: arrestato

Sabato 2 maggio il blitz dei carabinieri di Castelfranco a San Zenone degli Ezzelini. In manette un 20enne del posto. Multato anche uno dei clienti, sorpreso con la droga in tasca

Nel pomeriggio di sabato 2 maggio, a San Zenone degli Ezzelini, i carabinieri della Compagnia di Castelfranco Veneto hanno arrestato, in flagranza di reato, per detenzione e vendita di sostanze stupefacenti, un 20enne italiano residente proprio nel Comune trevigiano.

Il blitz dei carabinieri è scattato durante un controllo nelle vicinanze della casa dello spacciatore. Gli uomini dell'Arma hanno fermato e sanzionato, in un primo momento, un giovane della zona, trovato in possesso di 1,7 grammi di hashish, appena acquistati dello spacciatore. A quel punto, i carabinieri sono entrati all'interno dell'appartamento. Lo spacciatore 20enne, dopo un'attenta perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di altri 2,4 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento della droga. Al termine della perquisizione il giovane pusher è stato arrestato salvo essere rimesso in libertà poche ore più tardi, in attesa delle valutazioni sulla sua posizione penale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava hashish durante la quarantena: arrestato

TrevisoToday è in caricamento