rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Liberale / Viale Italia

Ketamina in ritagli di carta in auto: "Sono un patito di origami"

Fermato durante un controllo un 26enne di Treviso è stato trovato in possesso di 10 grammi di Ketamina, nascosta nelle mutande, e di 39 pastiglie di anfetamina, rinvenute in casa sua

La Polizia locale trova dei ritagli di carta contenenti ketamina nella sua auto e lui risponde: "Sono un patito degli origami". È successo nella notte tra giovedì e venerdì, in viale Italia a Treviso.

Poco dopo mezzanotte, una pattuglia ha fermato l'Opel Corsa guidata da S. F., ventiseienne trevigiano, per un controllo. Durante la perquisizione gli agenti hanno notato delle insolite bustine di carta, di dimensioni ridotte e confezionate in modo artigianale. Agli uomini della Polizia locale che chiedevano chiarimenti, il ragazzo ha risposto candidamente: "Sono un patito degli origami, mi piace farli”.

Gli agenti, non del tutto convinti della versione del ventiseienne, hanno ispezionato le bustine: erano vuote. Da un controllo sui precedenti del giovane, tuttavia, gli agenti hanno scoperto che era stato arrestato tre anni prima, a Bologna, per la detenzione ai fini di spaccio di 300 grammi di Ketamina.

Gli agenti, allora, hanno deciso di procedere con una perquisizione nella casa del ragazzo. E hanno trovato quello che sospettavano: nelle mutande il ventiseienne nascondeva un involucro contenente 10 grammi di Ketamina e in camera sua gli uomini della Locale hanno rinvenuto, infilati tra i libri, quattro sacchettini contenenti 39 pastiglie di anfetamina.

Durante la perquisizione, il ventiseienne ha tentato di sbarazzarsi della Ketamina nascosta negli slip gettandola dalla finestra, ma il suo tentativo è stato sventato dagli agenti. Il ragazzo è stato dunque arrestato e la droga sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ketamina in ritagli di carta in auto: "Sono un patito di origami"

TrevisoToday è in caricamento