rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Montebelluna

Spaccio di droga a Montebelluna: due uomini finiscono in manette

I carabinieri hanno arrestato con l'accusa di spaccio due cittadini di origini nigeriane e denunciato a piede libero una loro connazionale

MONTEBELLUNA- 282 grammi di marijuana e 360 euro in contanti. Questo il bottino che i carabinieri di Montebelluna hanno requisito alla fine di un'importante operazione antidroga conclusasi nelle scorse ore nel comune trevigiano di Montebelluna.

Al termine di una lunga serie di appostamenti, gli uomini delle forze dell'ordine hanno stroncato un'attività di spaccio di sostanze stupefacenti arrestando due cittadini di origini nigeriane e denunciando a piede libero una loro connazionale, ritenuta parte attiva nell'attività di smercio di droga a giovani e giovanissimi della città. L'operazione per incastrare i tre spacciatori è avvenuta all'interno della loro abitazione. Qui i carabinieri hanno trovato un pacco con due etti e mezzo di cannabis ancora da dividere e trentadue involucri da un grammo ciascuno, nascosti in un termos. Oltre ai soldi, frutto dell'attività di spaccio, le forze dell'ordine hanno sequestrato anche un bilancino di precisione e due telefoni cellulari con i quali sarebbero stati tenuti i vari contatti con i clienti. I tre indagati dovranno ora rispondere delle loro azioni davanti all'attività giudiziaria di competenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga a Montebelluna: due uomini finiscono in manette

TrevisoToday è in caricamento