rotate-mobile
Cronaca Silea

Spacciava eroina nei parchi giochi per bambini: arrestato un 61enne

L'uomo nascondeva le dosi nell'erba e nella vegetazione, ma è stato colto in flagranza di reato grazie alla segnalazione dei residenti

SILEA Spacciava ormai da tempo eroina ai propri clienti attraverso incontri mirati all'interno dei parchi giochi per bambini della zona, ossia a Lanzago di Silea, ma i suoi movimenti non sono sfuggiti ai residenti e ad alcuni commercianti che hanno perciò contattato le forze dell'ordine in quanto stanchi del viavai continuo di tossicodipendenti nel loro quartiere.

A finire così in manette è stato un 61enne trevigiano proprio durante una vendita di dosi ad un cliente. L'uomo infatti portava sempre con sè un massimo di due bustine di stupefacente, mentre il restante prodotto veniva nascosto tra la vegetazione del posto per non dare nell'occhio. Proprio per questo motivo alla polizia è servito circa un mese di indagini serrate e appostamenti per capire come avvenisse la compravendita di eroina con protagonista il 61enne. Infine, da una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione, è risultato che l'uomo tenesse in casa altre nove dosi di droga che gli sono state poi ovviamente sequestrate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava eroina nei parchi giochi per bambini: arrestato un 61enne

TrevisoToday è in caricamento