Operazione antispaccio in via Roma: fermato un richiedente asilo che smerciava marijuana

Segnalato alla Questura un 25enne gambiano, ospite del centro di accoglienza di via Pisa e già noto alle forze dell'ordine, colto mentre smerciava la droga ad uno studente

TREVISO L'azione del Nucleo di Polizia Giudiziaria della Polizia Locale di Treviso continua a dare i suoi frutti. Con lo scopo di combattere lo spaccio di sostanze psicotrope e l'accattonaggio in alcune zone del centro storico e dei quartieri, infatti, gli agenti sono intervenuti nel pomeriggio di giovedì in via Roma, dove hanno colto in flagranza di reato un giovane richiedente asilo originario del Gambia, F.O., intento a smerciare alcune dosi di marjiuana già pesate, confezionate e pronte alle vendita.

Il quadrante di via Roma è da molto tempo oggetto di straordinarie attenzioni da parte della Polizia Locale e del controllo di vicinato, proprio a causa delle frequenti compravendite di stupefacenti tra i pusher e i loro clienti. Di recente, è stata anche potenziata a questo scopo l'unità cinofila della Polizia Locale, con l'acquisto di un secondo cane antidroga che va ad aggiungersi al pastore Trixie.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il 25enne gambiano è un ospite del centro di accoglienza di via Pisa e non è nuovo a episodi di spaccio. Giovedì è stato sorpreso proprio mentre stava vendendo la droga ad uno studente: la sostanza è stata immediatamente posta sotto sequestro dagli agenti, mentre F.O. è stato debitamente segnalato a Questura e Prefettura, per quanto di loro competenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Zaia: «Il Veneto è di nuovo una regione a rischio elevato»

  • Scooter fuori strada contro un lampione: morta una 14enne

  • Si schianta con la moto contro un'auto: grave un centauro

  • Coronavirus, nuovo aumento di casi in Veneto, Zaia: «Sono preoccupato»

  • Salvato dall'annegamento, 20enne muore dopo una settimana di agonia

  • Bimba di due anni uccisa da un tumore

Torna su
TrevisoToday è in caricamento