rotate-mobile
Cronaca Centro / Largo Porta Altinia

Profugo 25enne beccato a spacciare a minori in centro

Il ragazzo del Gambia è stato sorpreso nei pressi di Largo Porta Altinia. Ora si trova in stato di fermo nel dormitorio per stranieri di via Verdi

TREVISO E' stato fermato dagli agenti di polizia locale nei pressi di Porta Altinia mentre era intento a smerciare droga a dei minorenni della zona e per questo è stato portato al comando di via Castello d'Amore e poi accompagnato al Centro di Accoglienza per Stranieri di via Verdi.

Il fatto, avvenuto nei giorni scorsi come riportano i quotidiani locali, pone l'accento ancora una volta sulla situazione di spaccio che da mesi interessa la zona del centro storico a ridosso della stazione. In questo caso protagonista, suo malgrado, della vicenda è un 25enne del Gambia già tra i profughi richiedenti asilo. Il giovane, subito posto sotto arresto dalle forze dell'ordine, è stato sorpreso mentre vendeva alcuni grammi di "fumo" ad alcuni minorenni, ma a porlo ancora di più nei guai è stato il ritrovamento, da parte del cane poliziotto Trixie, di ulteriori 14 grammi di hashish nascosti nei pressi dei giardinetti della zona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Profugo 25enne beccato a spacciare a minori in centro

TrevisoToday è in caricamento