rotate-mobile
Cronaca Gorgo al Monticano

Sparatoria tra giostrai a Gorgo: 28enne gravemente ferito all'addome

Regolamento di conti finito nel sangue a Gorgo al Monticano, mercoledì sera. Un giostraio di 28 anni è stato colpito all'addome da tre colpi di pistola e poi scaricato davanti al pronto soccorso. Sembrano non esserci testimoni dell'accaduto

Gorgo al Monticano come il lontano west. Ieri sera, verso le 19.15, in un campo nomadi un giostraio di 28 anni è stato raggiunto all'addome da tre colpi di pistola, esplosi da quello che ha tutta l'aria di essere stato un commando.

Un regolamento di conti senza testimoni: i carabinieri di Conegliano sono stati chiamati da un vicino, ma nessuno sembra aver assistito alla scena.

Il ferito, M.M., pregiudicato, è stato trasportato all'ospedale di Oderzo da sconosciuti, che lo hanno scaricato davanti al pronto soccorso. Il giovane, che ha perso conoscenza prima di riuscire a dire chi gli avesse sparato, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per estrarre i bossoli dalla pancia, da una gamba e da un avambraccio.

Ora si trova nel reparto di rianimazione, piantonato dai militari, e non sarebbe più in pericolo di vita. Le sue condizioni, tuttavia, non gli consentono di affrontare un interrogatorio.

Il 28enne non risulta domiciliato nel campo nomadi in cui è stato aggredito e sembra non vi abbia neanche parenti stretti. Gli investigatori ora stanno cercando di capire perché si trovasse lì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria tra giostrai a Gorgo: 28enne gravemente ferito all'addome

TrevisoToday è in caricamento