rotate-mobile
Cronaca

Spinello in compagnia prima di scuola, cinque ragazzi nei guai

I giovani, di cui tre minorenni, sono stati sorpresi a Porta Altinia dai vigili di Treviso. Per loro è scattata la segnalazione al Prefetto

TREVISO - Uno spinello in compagnia, peccato che ad osservarli ci fosse la polizia. Ancora giovanissimi sorpresi dai vigili mentre nei giardini pubblici si incontrano per un "rituale" piuttosto diffuso e che le forze dell'ordine stanno cercando di contrastare, in particolare nel centro storico di Treviso. E questa volta i ragazzi sono stati pizzicati all'alba, prima di andare a scuola.

Intorno alle 7.40 del mattino di martedì ai giardini di Porta Altinia, in un angolo piuttosto nascosto, un gruppo di cinque giovani è stato notato da una pattuglia della polizia locale. Si erano appartati prima dell'inizio delle lezioni per fumare uno spinello in compagnia. Tutti i giovanissimi, per lo più proveniente da comuni limitrofi, tra cui tre minorenni, sono stati identificati. Sono seguite, come da norma, la comunicazione ai genitori e la segnalazione alla Prefettura in qualità di assuntori. Sono in corso ulteriori indagini per cercare di dare un volto al fornitore della droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spinello in compagnia prima di scuola, cinque ragazzi nei guai

TrevisoToday è in caricamento