rotate-mobile
Cronaca

Si spoglia in chat, 26enne ricattata da ragazzo conosciuto sul web

Disavventura per una 26enne trevigiana. Conosciuto un coetaneo in chat, si era lasciata andare a strip davanti alla webcam. Ma poi lui l'ha minacciata: "Se non mi dai 500 euro finisce tutto su YouTube"

Si conoscono in rete, si piacciono e si scambiano "favori" piccanti attraverso la webcam. Ma il gioco finisce poi nell'aula di un tribunale.

Protagonista una 26enne trevigiana. La giovane aveva conosciuto in chat un ragazzo. Tra i due sembrava essere scoccata la scintilla: lei si spogliava per lui, lui ricambiava soddisfando i desideri di lei.

Ma quegli strip attraverso la webcam le si sono ritorti contro come un boomerang.

"L'amichetto" l'avrebbe infatti ricattata, chiedendole 500 euro perché non pubblicasse su YouTube i video hard che aveva registrato.

Superato lo choc iniziale, la 26enne si è rivolta alle forze dell'ordine, che sono risalite all'identità del presunto ricattatore e lo hanno fatto finire alla sbarra.

Si tratta di un 27enne di San Nicando Garganico in provincia di Foggia, che il prossimo 4 ottobre dovrà tornare in aula davanti ai testimoni di accusa e difesa e alla vittima, che non ha ancora deciso se costituirsi parte civile e chiedere un risarcimento danni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si spoglia in chat, 26enne ricattata da ragazzo conosciuto sul web

TrevisoToday è in caricamento