rotate-mobile
Cronaca Spresiano

Aggredita a calci e pugni da un balordo mentre porta fuori il cane

La terribile esperienza vissuta da una 43enne di Spresiano che ha deciso di raccontare su Facebook quanto successo, pubblicando anche le foto delle botte subite

SPRESIANO Scaraventata a terra mentre stava portando fuori il cane e presa brutalmente a calci e pugni da un ignoto malvivente che ha tentato di rapinarla. Questo il terribile incubo vissuto, poche settimane fa, da una donna di 43 anni che se l'è cavata con tanto spavento e alcune botte, riuscendo a salvare i suoi averi da un assalto violento, imprevedibile e sconcertante per le modalità. La donna, sconvolta, è tornata a casa e l'indomani ha presentato denuncia ai carabinieri di Spresiano che ora indagano sull'episodio. Difficile riuscire ad identificare il bandito; un aiuto potrebbero darlo le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. L'episodio è avvenuto domenica 20 agosto, poco dopo le 21. Qualche giorno fa la decisione di pubblicare su Facebook, sulla pagina di "Sei di Spresiano se", attraverso il profilo di un'amica, le foto delle botte e il racconto di quanto avvenuto.

Rendo noto, per volere dell'interessata, che qualche giorno fa ha subito un'aggressione in centro a Spresiano tra la guardia medica ed il retro della biblioteca, alle 9 di sera. Stava portando a spasso il cane il quale a sua volta ha preso 2 calci. Tutto ciò per cercare di rubare la borsa che portava a tracolla. Naturalmente il tutto è stato denunciato!!! Fate attenzione non si può più stare tranquilli !!!

IMG_3561-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredita a calci e pugni da un balordo mentre porta fuori il cane

TrevisoToday è in caricamento