Male incurabile: addio a Sonia Scattolin, segretaria della Regione

Si è spenta all'età di 51 anni allo Iov di Padova, dove si trovava ricoverata da qualche tempo. Originaria di Campocroce di Mogliano viveva con la famiglia a Spresiano. Oltre al marito Mauro lascia i genitori Paolino e Milena ed il fratello Marco

Sonia Scattolin, foto da Facebook

Grave lutto a Spresiano per la scomparsa, ad appena 51 anni di età, di Sonia Scattolin, segretaria della Regione Veneto. La donna si trovava ricoverata da qualche tempo allo Iov di Padova: da tempo combatteva contro un male incurabile. Originaria di Campocroce di Mogliano, Sonia viveva con la famiglia a Spresiano: tanti i messaggi di cordoglio alla notizia, diffusasi lunedì pomeriggio, della sua morte. Oltre al marito, l'architetto Mauro Brischetta, la donna lascia i genitori Paolino e Milena ed il fratello Marco.

Sonia Scattolin lavorava a palazzo Balbi, a Venezia, come impiegata amministrativa: l'ultimo incarico l'aveva vista guidare la segreteria dell'assessore ai lavori pubblici Elisa De Berti.

Il funerale sarà celebrato venerdì prossimo, 17 gennaio, alle ore 10 presso la chiesa di Santa Maria Assunta a Mogliano Veneto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trovata cadavere Rosanna Sapori, giornalista «scomoda» del Nordest

  • Tragedia da "Ciao bei": aiuto cuoco muore per un malore

  • Detrazioni fiscali: tracciabilità obbligatoria per le spese del 2020

  • Cadavere affiora dal Monticano, è il corpo di Marco Dal Ben

  • Diabete e retinopatia, il prof. Bandello: "Siamo all'avanguardia, ma ancora pochi screening"

  • Chiudono "Rosa e Baffo" e pub "Rosa": piazza di Bonisiolo deserta

Torna su
TrevisoToday è in caricamento