rotate-mobile
Cronaca Spresiano

A Visnadello si gioca a beach volley: inaugurati i nuovi campi

Il sindaco Marco Dalla Pietra: "Le strutture, che sono a disposizione di tutti i cittadini, rappresentano un valore aggiunto per il territorio"

SPRESIANO Domenica si è tenuta a Visnadello l’inaugurazione ufficiale dei nuovi campi di beach e green-volley nell’area di pertinenza della palestra del plesso scolastico. Il tradizionale taglio del nastro è avvenuto alle 17:00 alla presenza del Sindaco di Spresiano Marco Della Pietra, che ha ringraziato l’A.S.D. Union Volley Spresiano per l’opera realizzata nel segno di una proficua interazione tra le Associazioni locali e l'Amministrazione Comunale.

Le strutture, che sono a disposizione di tutti i cittadini, rappresentano un valore aggiunto per il Territorio e, soprattutto, per le giovani generazioni che avranno un'ulteriore possibilità di accostarsi allo sport. A fare gli onori di casa ed a guidare la festa il Presidente della stessa Associazione, Francesco Barzan, ed il Vice Presidente Paolo Trevisiol, a cui spetta ora la gestione dei campi. L'inaugurazione è proseguita con un'avvincente partita di beach volley tra la prima squadra femminile spresianese ed il Sindaco Della Pietra, che è sceso in campo insieme all'Assessore Paolo Tagliapietra ed al Consigliere Stefania Rossetto. In molti hanno assistito alla partita inaugurale, in attesa di mettersi alla prova sui nuovi campi."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Visnadello si gioca a beach volley: inaugurati i nuovi campi

TrevisoToday è in caricamento