rotate-mobile
Cronaca Maser / Via Bassanese, 185

Sradica telecamera per gioco: psicoterapeuta nei guai

Ha sradicato la telecamera di videosorveglianza di una farmacia per "uno scherzo": denunciato psicoterapeuta sessantenne di Caerano San Marco

Uno scherzo "innocente". Questa la giustificazione data da uno psicoterapeuta sessantenne di Caerano San Marco, denunciato dai Carabinieri per aver divelto la telecamera di sorveglianza di una farmacia.

Qualche giorno fa, verso le 5 di mattina, l'uomo si è avvicinato all'occhio elettronico di una farmacia di Maser, ha salutato verso l'obiettivo e poi lo ha srdadicato dal muro.

Dalle immagini registrate dalla telecamera i Carabinieri di Cornuda hanno potuto tracciare un primo identikit del vandalo. Ad incastrarlo sono stati, in particolare, il logo stampato sul berretto e gli inserti catarifrangenti del giubbotto.

I militari lo hanno riconosciuto mentre camminava per strada, vestito esattamente come al momento del furto della telecamera, lo hanno fermato e condotto in caserma.

Il sessantenne ha confessato subito, ma non ha chiarito completamente il motivo del gesto. "Uno scherzo - si sarebbe limitato a dire - Infatti l'ho subito buttata nel Brentella".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sradica telecamera per gioco: psicoterapeuta nei guai

TrevisoToday è in caricamento