rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Perseguita la ex anche al funerale del figlio, condannato a un anno

Non è riuscito ad accettare la fine della loro storia, non si rassegnava all’idea di non poterla vedere più, così ha cominciato a seguirla, a telefonarle

TREVISO — Non è riuscito ad accettare la fine della loro storia, non si rassegnava all’idea di non poterla vedere più, così ha cominciato a seguirla, a telefonarle continuamente, fino a presentarsi al funerale del figlio di lei, avuto da una precedente relazione. La donna, che già di per sé viveva un momento difficile, lo ha denunciato per stalking.

F.C., 48enne trevigiano, si è presentato alla cerimonia, all’ultimo saluto verso il figlio della donna. Dopo episodi violenti, telefonate assillanti, pedinamenti, la donna ha deciso di denunciarlo. Non poteva più vivere nel timore che ci fosse il suo ex compagno alle sue spalle quando usciva di casa, non voleva più sentir squillare per tutta la notte il telefonino. I fatti risalgono al 2012 ma l'uomo è comparso in questi giorni davanti al giudice. Il trevigiano è stato condannato a un anno di pena con la sospensione condizionale ma, è già stato annunciato, sarà presentato ricorso in Appello contro la sentenza pronunciata in primo grado. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perseguita la ex anche al funerale del figlio, condannato a un anno

TrevisoToday è in caricamento