rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cessalto

Incidente sulla statale 14 a Torre di Mosto, è morto Lorenzo Carrer

Lo schianto tra un motociclo e un'auto verso le 16 di sabato al confine con San Stino di Livenza. Grave l'amico all'ospedale di Udine

Ancora tragedie che colpiscono chi si mette in viaggio nel fine settimana. Grave incidente stradale alle 16 nel territorio al confine tra Torre di Mosto e San Stino di Livenza, sulla strada statale 14, all'incrocio di via Tezze, all'altezza del ponte della Provincia. Lorenzo Carrer, di Cessalto nel Trevigiano, ha perso la vita a soli 18 anni in uno scontro a bordo del suo scooter Yamaha, travolto da un'Audi A4. Dietro di lui, in sella motociclo, un coetaneo, A.C., sempre di Cessalto, gravissimo all'ospedale di Udine, dove è stato trasportato a bordo dell'elicottero del 118. Ha riportato un pesante politrauma e si trova in rianimazione.

Secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine, il motorino, proveniente da una laterale, si sarebbe immesso sulla statale 14, ma proprio in quel momento sarebbe sopraggiunta l'auto, che correva in direzione di San Donà. Un impatto violento, la vettura ha centrato in pieno i due ragazzi. Probabilmente, all'origine della tragedia, una mancata precedenza. Ma la ricostruzione della dinamica è ancora in corso. Fatto sta che per l'adolescente non c'è stato nulla da fare. Inutile l'allarme lanciato dagli automobilisti che hanno assistito alla scena. Illeso invece il conducente dell'Audi, P.A., un ucraino 28enne residente a San Donà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale 14 a Torre di Mosto, è morto Lorenzo Carrer

TrevisoToday è in caricamento