rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Silea / Via Eroi di Podrute

Studentesse dalle mani lunghe al centro commerciale: denunciate

Tre studentesse, una 18enne e due 17enni, sono state denunciate dai Carabinieri per aver rubato cosmetici e scarpe in due centri commerciali della Marca

Rubavano nei centri commerciali trevigiani tutto quello che non si potevano permettere. Colte in flagrante tre studentesse di 17 e 18 anni, tutte incensurate, sono state denunciate per furto aggravato.

La prima, una diciassettenne di Montebelluna iscritta a una scuola professionale, è stata scoperta dal personale di sorveglianza al "Famila" di Fonte, venerdì nel tardo pomeriggio. La ragazza è stata bloccata con un bottino di profumi del valore di circa 250 euro.

Le altre due baby ladre, invece, sono state fermate al centro commerciale "Emisfero" di Silea, lunedì mattina. Approfittando del ponte del Primo Maggio, le due, cugine marocchine di 17 e 18 anni, hanno pensato di fare shopping gratis.

Bloccate all'uscita dalle casse, le due studentesse nascondevano nella borsa due paia di ciabatte del valore di circa 70 euro, alle quali avevano staccato i dispositivi anti-taccheggio. Ai Carabinieri hanno spiegato che i padri sono in cassa integrazione e non possono permettersi di fare acquisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studentesse dalle mani lunghe al centro commerciale: denunciate

TrevisoToday è in caricamento