homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

15enni trevigiani in gita a Pellestrina rischiano di annegare

Sono stati salvati dalla Guardia costiera di Chioggia due 15enni, di Oderzo e Vittorio Veneto, che martedì pomeriggio hanno rischiato di annegare nelle acque di Ca' Roman (VE)

Se la sono cavata con tanto spavento e, fortunatamente, nessuna conseguenza i due 15enni che ieri, a Venezia, hanno rischiato di annegare.

I due ragazzi, uno di Oderzo e l'altro di Vittorio Veneto, si trovavano in gita all'isola di Pellestrina insieme ai compagni di classe a agli insegnanti. Intorno a mezzogiorno, nonostante il mare mosso, i due adolescenti hanno deciso di tuffarsi in acqua per fare un bagno.

Allontanati dalla riva dalla corrente forte e dalle onde, i ragazzini si sono trovati presto in difficoltà. Uno dei due, quello più abile a nuotare, ha cercato inutilmente di trascinare verso la riva il compagno e dagli insegnanti è partito l'allarme.

Nel giro di pochi minuti è arrivato a Ca' Roman, in aiuto dei due 15enni, un battello della Guardia costiera di Chioggia, di pattuglia nella zona. I soccorsi hanno tratto in salvo i due ragazzini, stremati e impauriti, e li hanno condotti fino a Chioggia, dove un'ambulanza li ha curati e rassicurati.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Ivan e Silvia, una coppia di trevigiani nelle zone terremotate: "Abbiamo avuto tanta paura"

    • Cronaca

      Terremoto del Centro Italia: ecco tutte le indicazioni su come aiutare ed essere solidali

    • Cronaca

      Raccolta fondi per il terremoto, la Regione Veneto apre un conto corrente

    • Cronaca

      Veneto Banca apre un conto corrente a favore delle vittime del terremoto

    I più letti della settimana

    • Tragedia sulla Via Normale del Civetta: morto un alpinista trevigiano di 31 anni

    • Rugbysti ubriachi, assaltano il Mc Donald's di Silea: sul posto polizia e carabinieri

    • Nubifragio nel pomeriggio a Vazzola: alberi caduti e numerosi allagamenti

    • Terremoto, dal Veneto partita la protezione civile, venti vigili del fuoco di Treviso a Rieti

    • Malore fatale mentre lavora nei campi, muore un 63enne

    • Sperava nel trasferimento in Sicilia, professore si toglie la vita

    Torna su
    TrevisoToday è in caricamento