rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cordignano

Incarico per il Comune, dopo 14 anni lo studio legale aspetta i soldi

Un gruppo di professionisti della provincia di Treviso ha portato a termine un incarico nel 2000 per 6mila euro. Ad oggi aspetta di essere pagato

CORDIGNANO — Un incarico nell’anno 2000, lo studio legale nel 2014 attende ancora il pagamento. Ben quattordici anni di attesa da parte di un gruppo di professionisti che aveva patrocinato una causa per il Comune di Cordignano. Una fattura da 6mila euro ancora da saldare. È la storia raccontata dalla Tribuna di Treviso, e che mette in luce ancora una volta le lungaggini della burocrazia.

A cercare di mettere la parola fine a questo procedimento in piedi dal 2000 sarebbe stata la giunta guidata dal sindaco Roberto Campagna. L’amministrazione avrebbe portato in consiglio comunale la vicenda, in quanto sarebbe emerso che in quell’anno l’incarico sarebbe stato affidato senza avere una copertura finanziaria.

La prima fattura sarebbe arrivata solo sette anni dopo. La vicenda si sarebbe prolungata a causa di un disguido. Il preavviso di fattura, infatti, sarebbe stato catalogato come evaso. Ora, a distanza di quattordici anni, lo studio legale della Marca attende ancora di essere pagato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incarico per il Comune, dopo 14 anni lo studio legale aspetta i soldi

TrevisoToday è in caricamento