rotate-mobile
Cronaca Monastier di Treviso

Drogata e stuprata dopo una serata in discoteca: identificato il presunto autore

A distanza di qualche giorno gli inquirenti conoscono il giovane con cui la vittima di 17 anni ha lasciato il locale di Monastier: attesa per i test tossicologici sulla ragazza

TREVISO Sviluppi sul caso del presunto stupro subìto da una ragazza di 17 anni al termine di una serata passata in una discoteca di Monastier. Dopo qualche giorno di indagini sarebbe stato identificato il ragazzo con cui la giovane quella sera avrebbe lasciato il locale.

La Procura di Treviso, che ha aperto un fascicolo sul caso dopo la denuncia della minore, sta attendendo i test tossicologici per capire come procedere: la 17enne ha infatti riferito di essere stata drogata e successivamente violentata e i risultati dei test saranno fondamentali per determinare l'attendibilità del racconto della giovane.

I fatti contestati si sarebbero consumati nella notte tra domenica e lunedì scorsi. La 17enne ha denunciato che il ragazzo avrebbe messo della droga nel suo bicchiere, l'avrebbe portata fuori dal locale e lì, contro la sua volontà, avrebbe abusato di lei approfittando del suo stato di semi incoscienza. Un’esame ginecologico effettuato lunedì mattina al pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso avrebbe confermato il rapporto sessuale, di cui però la ragazza non ricorda nulla.

Dopo la profilassi di rito, la giovane è andata a denunciare il presunto stupro. Il racconto è stato parzialmente confermato anche dalle amiche della 17enne con cui si era recata al locale che l’avrebbero vista andare fuori con il giovane, conosciuto quella sera, e rientrare due ore dopo, confusa e incapace di ricostruire quanto successo nelle due ore precedenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drogata e stuprata dopo una serata in discoteca: identificato il presunto autore

TrevisoToday è in caricamento