Successo per gli Elvis Days a Treviso: in migliaia per Bobby Solo

Record di partecipazioni per la manifestazione dedicata al "King del Rock", il tutto in stile americano. Pronte le idee per la prossima edizione

Bobby Solo in concerto (foto di Camillo Campobasso)

TREVISO Domenica si è conclusa la kermesse di tre giorni dedicata a Elvis Presley, a Bastione di San Marco in centro a Treviso ed il bilancio finale è un successo, per partecipazione e coinvolgimento da parte delle migliaia di fans accorsi da ogni dove per vivere la magia degli anni Cinquanta.

Dalla sfilata delle auto e moto in stile americano ai molteplici concerti, ospiti e show d’intrattenimento, la manifestazione ha registrato un’affluenza da record, che ha toccato il culmine durante il live del nostro Elvis italiano, Bobby Solo, migliaia di fans impegnati in balli scatenati e a cantare all’unisono con la star del festival. Un concerto straordinario, in cui Bobby Solo ha espresso con la sua vibrante chitarra e voce suadente tutta la passione ed energia, da vero “King del Rock’n’roll”. Gli organizzatori soddisfatti e entusiasti della risposta da parte del pubblico, garantiscono già la prossima edizione 2016, che si terrà ancora la terza settimana di giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Accende la stufa a pellet con l'alcool, 31enne gravemente ustionata

  • Malore improvviso in casa porta via alla vita Irene, 46enne madre di famiglia

  • Blitz antidroga della polizia locale sui bus degli studenti del "Turazza"

  • Movida trevigiana sotto controllo: stangato un locale etnico con all'interno 25 pregiudicati

  • Cadavere affiora dal Monticano, è il corpo di Marco Dal Ben

Torna su
TrevisoToday è in caricamento