rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Mura San Teonisto

Successo per gli Elvis Days a Treviso: in migliaia per Bobby Solo

Record di partecipazioni per la manifestazione dedicata al "King del Rock", il tutto in stile americano. Pronte le idee per la prossima edizione

TREVISO Domenica si è conclusa la kermesse di tre giorni dedicata a Elvis Presley, a Bastione di San Marco in centro a Treviso ed il bilancio finale è un successo, per partecipazione e coinvolgimento da parte delle migliaia di fans accorsi da ogni dove per vivere la magia degli anni Cinquanta.

Dalla sfilata delle auto e moto in stile americano ai molteplici concerti, ospiti e show d’intrattenimento, la manifestazione ha registrato un’affluenza da record, che ha toccato il culmine durante il live del nostro Elvis italiano, Bobby Solo, migliaia di fans impegnati in balli scatenati e a cantare all’unisono con la star del festival. Un concerto straordinario, in cui Bobby Solo ha espresso con la sua vibrante chitarra e voce suadente tutta la passione ed energia, da vero “King del Rock’n’roll”. Gli organizzatori soddisfatti e entusiasti della risposta da parte del pubblico, garantiscono già la prossima edizione 2016, che si terrà ancora la terza settimana di giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo per gli Elvis Days a Treviso: in migliaia per Bobby Solo

TrevisoToday è in caricamento