rotate-mobile
Cronaca Asolo

Si uccide per amore a 25 anni: a trovare il corpo è il compagno

"O con te o con nessuno" ha scritto su Facebook postando una foto. E poi si è tolta la vita. E' successo nel Vicentino, ma la giovane lavorava anche nella Marca

VEDELAGO “O con te, o con nessuno…”. Un’ultima dichiarazione d’amore postata su Facebook e poi si è tolta la vita. Aveva 25 anni I.U., originaria del Kasazistan e residente nel Vicentino, a Cassola, ma molto conosciuta anche in provincia di Treviso per il suo lavoro di ragazza immagine che aveva fatto per un locale. La giovane, come riporta la Tribuna di Treviso, si è tolta la vita nella notte tra mercoledì e giovedì nella casa in cui viveva con il compagno.

La ragazza, scrive il quotidiano, aveva lasciato il marito ed era andata a convivere con l’attuale compagno. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, i due mercoledì sera avrebbero litigato e nella notte la 25enne avrebbe deciso di dire addio al mondo e di compiere il gesto estremo. A Trovare il corpo ormai privo di vita è stato proprio il compagno, che nulla ha potuto. “Tra noi c'era qualcosa di speciale e immenso, l'unica donna a riuscire a farmi cambiare, eravamo una cosa sola! – ha scritto lui su Facebook -. Ti amo e ti porterò sempre dentro il mio cuore”. Il compagno ha aggiunto che per aiutare la famiglia della ragazza a sostenere le spese di rientro in patria della salma è stato aperto un conto corrente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si uccide per amore a 25 anni: a trovare il corpo è il compagno

TrevisoToday è in caricamento