rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Suicidio a Castelfranco Veneto, dnna di 37 anni si getta dal 7° piano

La vittima, di origini brasiliane, l'ha fatta finita mercoledì nel primissimo pomeriggio. Alla base del gesto una forma di depressione

CASTELFRANCO VENETO - Si è lanciata dal settimo piano di un edificio e l'ha fatta finita. Vittima di un drammatico suicidio avvenuto mercoledì nel primissimo pomeriggio, una donna di 37 anni di origini brasiliane che già in passato, stando agli accertamenti degli investigatori, avrebbe tentato il gesto estremo. Intorno all'ora di pranzo la donna si è gettata dal settimo piano di una palazzina di Castelfranco Veneto.

Ogni soccorso si è rivelato completamente inutile. L'impatto contro il suolo è stato violentissimo e non le ha lasciato alcuno scampo. Nonostante i tentativi di rianimarla, i sanitari del 118 che si sono precipitati sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Alla base del gesto estremo ci sarebbe stato un periodo difficile che la 37enne stava vivendo, tanto da spingerla a provare a togliersi la vita anche in passato. Un momento difficile, una situazione che probabilmente ha pensato di non riuscire più ad affrontare, divenuta talmente insopportabile da spingerla a togliersi la vita. Per l'identificazione e i rilievi sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio a Castelfranco Veneto, dnna di 37 anni si getta dal 7° piano

TrevisoToday è in caricamento